CARDIOSOX Travel & Comfort - Calze a compressione personalizzate

    69,90 €
    Tasse incluse

    La calza CARDIOSOX Travel & Comfort è una Limit Edition.

    CONFEZIONE DA SEI PAIA DI CALZE

    Le travel & Comfort sono il regalo perfetto per chi ricerca eleganza ma allo stesso tempo necessita di un prodotto a compressione.

    Questo gambaletto è prevalentemente composto da Cotone di prima qualità abbinato a dell’ elastomero Lycra per poter avere un maggior comfort ed elasticità.

    Assicura una tonificazione attiva delle gambe stimolando la circolazione sanguigna grazie alla compressione graduata, per sentirle leggere e rilassate sia nei viaggi più brevi, sia quando si trascorre lungo tempo seduti, in piedi o in movimento.

    La fibra di cotone naturale conferisce un look elegante e raffinato.

    Questo articolo è caratterizzato da un comfort eccellente, una libertà di movimento illimitata, la vestibilità anatomica e un'aderenza senza pieghe sulla gamba.

    Personalizzazione del prodotto

    Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poter aggiungere al carrello
    • 250 char. max
      La personalizzazione:
    Colore: Nero
    Seleziona la tua taglia: S 35-37

    La calza CARDIOSOX Travel & Comfort la possiamo trovare nelle 2 varianti colore Nero o Blu Navy. Questo gambaletto è prevalentemente composto da Cotone di prima qualità abbinato a dell’ elastomero Lycra per poter avere un maggior comfort ed elasticità.

    Il pacchetto LIMITED EDITION CARDIOSOX Travel & Comfort è composto da:

    • 6 paia di calze in cotone Nero o Blu

    • Personalizzazione con vostre iniziali

    • Aderente ed elastico con cucitura ultra piatta

    • Elegante

    • Ottimo prodotto come idea regalo

    • La serie taglie è S 35-37 , M 38-40, L 41-43, XL 44-46, XXL 47-50

    • Calza 100% Made in Italy

    La composizione di questo articolo è:

    • 90% Cotone

    • 10% Lycra

    CARDIOSOX Travel & Comfort

    • Tonificazione attiva delle gambe e stimolazione della circolazione sanguigna grazie all'effetto di compressione graduata

    • Classe di compressione 1 Leggera 18-21 mmHg

    • Le gambe non si gonfiano e non si appesantiscono: vi sentirete in forma e vitali tutto il giorno

    • Ideali per viaggi e attività da seduti, in piedi o in movimento

    • Look elegante e comfort elevato grazie alla presenza di cotone di Qualità

    • Linea anatomica per una tenuta perfetta e senza pieghe.

    Questo gambaletto della linea CARDIOSOX Travel & Comfort assicura una tonificazione attiva delle gambe stimolando la circolazione sanguigna grazie alla compressione graduata, per sentirle leggere e rilassate sia nei viaggi più brevi, sia quando si trascorre lungo tempo seduti, in piedi o in movimento.

    La fibra di cotone naturale conferisce un look elegante e raffinato. Questo articolo è caratterizzato da un comfort eccellente, una libertà di movimento illimitata, la vestibilità anatomica e un'aderenza senza pieghe sulla gamba.

    100 Articoli

    Commenti Nessun cliente per il momento.

    Commenti (0)
    Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.